top of page

Scrivere con gli occhi

Pubblico·40 membri

Film da recuperare

Cari compagni di corso,

prima che sia troppo tardi, abbozzo un elenco di film che io non ho mai visto e che sono stati nominati a lezione. Se qualcuno li dovesse avere sarei ben felice di riceverli, per mia pigrizia in italiano o in inglese con sottotitoli italiani (mastico l'inglese ma il film mi piace godermelo capendo cosa succede). Non ridete troppo per la mia ignoranza rispetto alla grande fama dei titoli : ho sempre dichiarato che il cinema non è una mia grande passione, a casa non ho più nemmeno la tv ma solo un proiettore per i cartoni di mio figlio. Lascio la mia email: cristycosty@gmail.com

• L'infernale Quinland

• La donna che visse due volte

• Le Iene

• Il delitto perfetto

• Il postino suona sempre due volte

• The dead end

• Segreti e bugie

• Mancia competente (il file Trouble in Paradise che ci avete inviato a inizio corso ha solo traccia inglese e sottotitoli in inglese)

Sono disponibile a ricevere anche più di quello che chiedo, se ritenete belli e/o importanti altri titoli voi che siete fantastici cultori di questa arte.

Segnalo che invece ho trovato in rete liberamente disponibili: Compagni di Monicelli su RaiPlay; L'Appartamento su La7; Il mostro di Dusseldorf su Youtube.

Buona settimana, ci vediamo giovedì con Psycho (che mi accingo a vedere per la prima volta ahahaha).

Cristina

45 visualizzazioni

Buongiorno. I film elencati al ezione e r ichiesti da Cristina, non tutti si trovano in piattaforma o su youtube. Pertanto, nonostante visti anni addietro (tanti), sarei ben lieta che li mandaste pure a me.

Come sempre Carlo è un mago nel ripescare chicche e film geniali e che io accolgo come ottime proposte.

bottom of page