Film da recuperare
Cari compagni di corso,
prima che sia troppo tardi, abbozzo un elenco di film che io non ho mai visto e che sono stati nominati a lezione. Se qualcuno li dovesse avere sarei ben felice di riceverli, per mia pigrizia in italiano o in inglese con sottotitoli italiani (mastico l'inglese ma il film mi piace godermelo capendo cosa succede). Non ridete troppo per la mia ignoranza rispetto alla grande fama dei titoli : ho sempre dichiarato che il cinema non è una mia grande passione, a casa non ho più nemmeno la tv ma solo un proiettore per i cartoni di mio figlio. Lascio la mia email: cristycosty@gmail.com
L'infernale Quinland
La donna che visse due volte
Le Iene
Il delitto perfetto
Il postino suona sempre due volte
The dead end
Segreti e bugie
Mancia competente (il file Trouble in Paradise che ci avete inviato a inizio corso ha solo traccia inglese e sottotitoli in inglese)
Sono disponibile a ricevere anche più di quello che chiedo, se ritenete belli e/o importanti altri titoli voi che siete fantastici cultori di questa arte.
Segnalo che invece ho trovato in rete liberamente disponibili: Compagni di Monicelli su RaiPlay; L'Appartamento su La7; Il mostro di Dusseldorf su Youtube.
Buona settimana, ci vediamo giovedì con Psycho (che mi accingo a vedere per la prima volta ahahaha).
Cristina

Buongiorno. I film elencati al ezione e r ichiesti da Cristina, non tutti si trovano in piattaforma o su youtube. Pertanto, nonostante visti anni addietro (tanti), sarei ben lieta che li mandaste pure a me.
Come sempre Carlo è un mago nel ripescare chicche e film geniali e che io accolgo come ottime proposte.