A proposito di incipit...
La prima lezione, esattamente tra una settimana, sarà sugli incipit.
Vi propongo qui uno degli incipit più strepitosi della storia del cinema (di cui parleremo in classe), quello dell'Infernale Quinlan (Touch of Evil), di Orson Welles.
Qual è l'incipit più bello di un film che avete visto? Dite la vostra!
87 visualizzazioni


Il film "Roma" di Alfonso Cuarón