Prima lezione
Buon pomeriggio, qualche riga solo per dire che la prima lezione mi è piaciuta moltissimo e che trovo assolutamente interessanti tutte le riflessioni, le analisi e gli spunti proposti.
Anche l'esercizio proposto è molto stimolante.
Grazie e buono studio a tutti
67 visualizzazioni


Grazie Stefania. Hai fatto bene a mettere Hitchcock che entra nella sua sagoma – la sigla della serie di telefilm "Hitchock presents".
Ne parleremo quando faremo la lezione tutta dedicata a Hitch (in particolare a Psycho).