top of page

Scrivere con gli occhi

Pubblico·40 membri

Prima lezione

Buon pomeriggio, qualche riga solo per dire che la prima lezione mi è piaciuta moltissimo e che trovo assolutamente interessanti tutte le riflessioni, le analisi e gli spunti proposti.

Anche l'esercizio proposto è molto stimolante.

Grazie e buono studio a tutti


67 visualizzazioni
Nefeli Misuraca
Nefeli Misuraca
15 mag 2025

Grazie Stefania. Hai fatto bene a mettere Hitchcock che entra nella sua sagoma – la sigla della serie di telefilm "Hitchock presents".

Ne parleremo quando faremo la lezione tutta dedicata a Hitch (in particolare a Psycho).


bottom of page