La musica di Ildegarda
Molti di voi mi hanno chiesto quale fosse il brano che vi ho fatto sentire all'inizio della conferenza e ve lo metto qui.
Si tratta dell'interpretazione del coro Fricydim della Corona della Vergine, composta intorno al 1160.
Canto de Santa Hildegarda La Corona de la Virgen [O Virga Ac Diadema]
Volevo specificare che è un'interpretazione molto personale, ma che io trovo molto vicina allo "spirito" di Ildegarda. Qui potete sentire una versione più "classica".
147 visualizzazioni


Meravigliose, ma la prima mi piace di più